FORUM Gruppo Aeromodellisti Forlì
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esibizioni in Volo di Modelli Radiocomandati

Andare in basso

Esibizioni in Volo di Modelli Radiocomandati Empty Esibizioni in Volo di Modelli Radiocomandati

Messaggio  Luigi LANZONI Mar Mag 12 2009, 01:09

Saluti a Tutti! Sono il Rappresentante degli Aeromodelisti dell'Aero Club 'F.Baracca' di Lugo.
Ho già parlato con Max Pompignoli di quanto vi illustrerò di seguito e visto che mi ha consigliato di proporlo nel vosto Forum ... eccomi qua.

L'Aero Club di Lugo organizza una manifestazioe/evento con le diverse associazioni di volontariato del lughese allo scopo di raccogliere fondi x iniziative di solidarietà: "Sotto le Ali della Solidarietà" si terrà nel fine settimana Venerdì 10 - Sabato 11 - Domenica 12 prossimi, presso l'Aeroporto di Villa San Martino.
Oltre agli stand delle varie Associazioni che illustreranno le loro attività, si svolgeranno diversi eventi, con gli Astrofili in occasione delle celebrazioni di Galileo, con il Museo Marconi ed altre ... a breve sarà pubblicizzato il programma completo.
Attrazioni delle giornate saranno esibizioni di auto e moto storiche, dei Ferrari e Harley Davidson Club ecc. ... e, perchè non di aeromodelli?

Ed ecco quindi il mio invito: chi ha modelli che possano esibirsi in volo, con un minimo di spettacolarità, programma acrobatico anzichè fun-fly, elicotteri, alianti, turbine o le varie streghe volanti/cuccia di snoopy/tagliaerba ecc. si faccia avanti ... così potremmo cogliere l'occasione -all'interno dell'iniziativa- per un RITROVO AEROMODELLISTICO EMILIANO-ROMAGNOLO oltre che per diffondere e far conoscere al pubblico il nostro hobby.
Penserei di raggruppare le esibizioni nel pomeriggio di Sabato 11 o nella mattinata di Domenica 12 (ovviamente se ci saranno adesioni per tutti i due giorni meglio ancora): chi fosse interessato, comunichi -per favore- al più presto il tipo di esibizione che propone, il tempo necessario e la giornata, per consentirci di predisporre la tempistica complessiva (eventualmente anche se avete dei 'bei' modelli da esibire staticamente ...)

Dimenticavo: clou del nostro MEETING MODELLISTICO sarà una tavolata a base di tagliatelle (Stand delle Sfogline di MassaLombarda) offerta dall'AeC di Lugo agli intervenuti (chi venisse da lontano, mi faccia sapere anche l'eventuale richiesta di contributo per spese di viaggio).


Vi ringrazio per l'attenzione, spero che oltre ai nostri soci lughesi, interverrete numerosi in questa occasione; dovremmo collaborare di più, tra gruppi aeromodellistici vicini, tra tutti gli aeromodellisti ... mi auguro che questa possa essere occasione per incontrarci, per re-incontrarci, visto che in molti poi ci conosciamo già.

Saluti

Luigi Lanzoni llanzoni@racine.ra.it 368 607198 oppure fate riferimento a Max o rispondete sul Forum

Luigi LANZONI

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.05.09
Età : 67
Località : LUGO

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.