FORUM Gruppo Aeromodellisti Forlì
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VILLAFRANCA VOLA

3 partecipanti

Andare in basso

VILLAFRANCA VOLA Empty VILLAFRANCA VOLA

Messaggio  lucawing Sab Set 12 2009, 21:27

UDITE UDITE!!!!

Cominciate a preparare i vostri modelli: grandi o piccoli, benzina o diesel o elettrici che siano non importa, acrobatici, riproduzioni, schiumini, elicotteri o autogiri. L'importante è che generinino PORTANZA e stiano per aria.

Ci vediamo l'11 OTTOBRE dalle 09:00 in poi (dopo il tramonto spazio agli aeromodelli notturnizzati) sull'aviosuperficie di Villafranca di Forlì. Insieme a gli ultraleggeri dell'aeroclub A.lI. Soccorso daremo vita alla più divertente giornata dell'anno con la quale saluteremo la bella stagione e accoglieremo quella fredda.

Seguiranno dettagli maggiori, per ora sulle vostre agende segnate questa data: 11 OTTOBRE 2009


Ciao dallo Staff del GAF
lucawing
lucawing

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 57
Località : Forlì

Torna in alto Andare in basso

VILLAFRANCA VOLA Empty Re: VILLAFRANCA VOLA

Messaggio  Mikyfly Mar Set 15 2009, 14:16

Sarò presente!Sempre disponibile anche a dare una mano!A presto!
Mikyfly
Mikyfly

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 07.04.08
Età : 42
Località : modigliana per adesso spero cesenatico al più presto

Torna in alto Andare in basso

VILLAFRANCA VOLA Empty VILLAFRANCA VOLA

Messaggio  Max Lun Ott 05 2009, 00:47

Ok, direi che si possa iniziare a fare sul serio,
in tanto cerchiamo di organizzarci un pochino per "la pappa" visto che c'è chi si preoccupa per noi diamogli almeno un accenno di adesione.

aggiungete il vostro nome con accanto il numero dei vostri ospiti.
ciao ciao
Massimiliano Pompignoli 3
Philippe 2

camminiti 2
Max
Max
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 55
Località : Villafranca

Torna in alto Andare in basso

VILLAFRANCA VOLA Empty Re: VILLAFRANCA VOLA

Messaggio  lucawing Ven Ott 16 2009, 23:34

Grande partecipazione dei piloti del Gruppo!!! Eravate molti e c'era da chiedere permesso per mettere a terra un aeromodello.

Sleep
lucawing
lucawing

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 57
Località : Forlì

Torna in alto Andare in basso

VILLAFRANCA VOLA Empty Re: VILLAFRANCA VOLA

Messaggio  Max Sab Ott 17 2009, 13:40

hai ragione Luca ma non darei molta colpa alla gente, in effetti non bisogna dimenticare che il gruppo degli aeromodellisti di forli non è da sempre coinvolto in questa iniziativa ! e perche ? semplice i membri del club non sono interessati a che si svolgano iniziative di questo genere, ed infatti fin dalla prima edizione, a cui fu convocatata un' apposita assemblea, si presentò una sola persona su 50 Soci.
Non ci vuole molto a capire ...
infatti decidemmo di coltivare la cosa in forma privata, di diverso c'è che questanno non è venuto chi aveva detto che sarebbe venuto dai club limitrofi, a parte Piero, pazienza verranno il prossimo anno.
Personalmente mi ritengo soddisfatto , purtroppo i miei impegni personali non mi consentono grosse distrazioni per tanto non ero preparato con i modelli ero però presente e posso dire che tutto sommato ho passato una bella domenica, in compagnia.
mi auguro che in fututro si producano le condizioni tali per cui l'iniziativa goda di un po più di interesse, nel frattempo se rimane come ora ed io porto esserci , sarò contento.

Un saluto,
MAX
Max
Max
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 55
Località : Villafranca

Torna in alto Andare in basso

VILLAFRANCA VOLA Empty Re: VILLAFRANCA VOLA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.