FORUM Gruppo Aeromodellisti Forlì
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi fa un po' sc......

4 partecipanti

Andare in basso

Mi fa un po' sc...... Empty Mi fa un po' sc......

Messaggio  Alejandro hernán Dom Lug 18 2010, 21:32

Ciao a tutti vorrei informare che oggi grazie all' informazione sempre molto spessa troppa del consiglio ai soci...io e sicuramente anche molti altri non sono stati informati che oggi c'era una sagra, non so se era molto grande il posto o no pero l'invito secondo me ci stava per tutti i soci, abbiamo questo bellissimo forum che non e difficile se uno entra spesso, e sicuramente con voglia, per informare tutte queste piccole cose che puo fare un bel gruppo unito in tutto, manifestazione, sagra, e no solo per la cena de fin de anno, allora una svegliatina che queste cose non devono piu sucedere......io ringrazio a chi mi ha chiamato per dirmi questo oggi e mando a c****e a chi doveva informare a tutti soci, grazie e spero che questo non sia per litigare se no per dare una mano a credere a un gruppo che da volte ci sono persone che ci credono.
Ps:io pur troppo non sono andato perche avevo un impegno di famiglia che non potevo saltare. ma di sicuro se venivo informato molto prima qualche cambio lo potevo fare.
Alejandro hernán
Alejandro hernán

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mi fa un po' sc...... Empty Re: Mi fa un po' sc......

Messaggio  Admin Lun Lug 19 2010, 09:38

Ciao Ale, come amministratore ti prego di moderare il linguaggio. Capisco comunque il tuo sfogo, probabilmente è il caso di chiedere spiegazioni al consiglio o al presidente. Ci deve essere stato sicuramente un "malinteso".
Fai benissimo a parlarne sul forum ma è con molta sicurezza che ti dico che del Forum non interessa proprio a nessuno, a partire dal presidente all'ultimo dei consiglieri. Chi ha dimostrato un minimo di interesse è stato Maurizio "Nutella" e pochi altri. Finchè ci sarà una persona che scrive lo manterrò in vita, sto anche pensando di cederlo ad un altro gruppo modellistico.

Comunque ricordati che devi pensre a sempre a divertirti, anche se la tua sensibilità può indurti ad arrabbiare quando succedono queste cose.

Ciaoooo
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 20.01.08
Località : Forlì

https://gaforli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Mi fa un po' sc...... Empty ci sono difficolta.....

Messaggio  BMRACING Lun Lug 19 2010, 10:28

Ragazzi comprendo il vostro malessere ed il sentirsi esclusi ma non e' così credetemi.....nessuno del gruppo intendeva creare privilegi per nessuno anzi in tutta sincerità io sono andato ma volare in mezzo alla gente non è che mi abbia mai allettato particolarmente in termni di sicurezza.
Aleandro ,a parte nella forma, ha perfettamente ragione in quello che dice....ormai è tardi per recuperare a questo evento allora propongo una cosa (forse non efficace ma sicuramente utile affinchè tutti possano se lo vogliono essere informati), in caso di qualsiasi attività si tratti, cene, incontri, ritrovi, manifestazioni ecc. ecc. PROPONGO DI AFFIGGERE IN BACHECA AL CAMPO e UN POST SUL SITO che comunchi l'evento in questione e questo sarà un compito di un nostro socio membro che se ne vorrà occupare.....chiunque esso sia......perchè ricordiamoci tutti che LAMENTARSI E' MOLTO FACILE MA DI ATTEGGIAMENTI CONCRETAMENTE PROPOSITIVI NE HO VISTI BEN POCHI!!! allora se vogliamo fare crescere il gruppo e renderlo più unito bisogna impegnarsi e non poco, se per fare ciò saranno necessarie LE DIMISSIONI DEL CONSIGLIO PER UN SANO RINNOVO DEL DIRETTIVO sarò il primo a ritirarmi ma anche il primo a dare una mano in caso di necessità!!! QUINDI RAGAZZI CERCHIAMO DI ESSERE PROPOSITIVI E LUNGIMIRANTI PER IL FUTURO DEL GRUPPO......FORZA CI SONO POSTI PER PERSONE CONCRETAMENTE VOLENTEROSE NEL COSIGLIO!!!
Saluti Maurizio
BMRACING
BMRACING

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 45
Località : FORLI'

Torna in alto Andare in basso

Mi fa un po' sc...... Empty TONI e PROPOSTE

Messaggio  cammaurizio Lun Lug 19 2010, 13:18

Ciao ragazzi, sicuramente quello che e' successo non e' simpatico anzi direi il contrario. Sono stato io il primo a far presente sia al Presidente che all'amico Maurizio che non tutti i soci erano al corrente di questo evento e che questo non fa' sicuramente bene al gruppo. Forse negli anni passati si e' presa questa abitudine perche' alla fine nessuno aderiva a queste iniziative, vuoi per scarsa sicurezza nel pilotaggio (io per primo devo ringraziare Maurizio e Roberto altrimenti ieri non atterravo più) vuoi per mancanza di un modello con caratteristiche adeguate, ma questo non significa che le abitudini non si possano cambiare e che si possa migliorare la comunicazione non solo con le critiche (troppo facile) ma anche con i fatti.
Invito l'amico Ale ad abbassare i toni, capisco il suo stato d'animo e anche la sua poca dimestichezza con la lingua Italiana scritta pero' e' meglio rileggere bene quello che si scrive e se e' il caso cambiare gli aggettivi nel titolo del 3D, voglio ricordare che il FORUM e PUBBLICO e tutti lo possono leggere, non e' bello che persone lontane dai nostri problemi leggano determinate cose, come si usa dire i panni sporchi laviamoli in casa, se c'e' da dire qualcosa si prende il Presidente o chi per esso e si espone il problema in maniera appropriata e se non basta si chiede una riunione straordinaria.
Adesso passo all'amico Maurizio.
Caro Mauri capisco che sei un pochino alterato e non posso darti torto se non altro perche' sei l'UNICO che non latita, capisco che raccogliere le lamentele/critiche
(compreso le mie) e' pesante e logorante, sopratutto quando le persone buttano il sasso e poi tolgono la mano, pero' devi ammettere che qualcosa non funziona a livello comunicativo, abbiamo un bel sito un bel forum una bella BACHECA (per chi odia le nuove tecnologie) la possibilita' di inviare sms o email a tutti i soci. Non ricordo di aver ricevuto una mail o un sms dalla segreteria, anzi a gennaio era stato inviato un promemoria/giornalino del gruppo con le attivita' del mese, il tutto e' naufragato con la famosa gara di Landing Pylon. Come mai? Si e' perso l'entusiasmo? Ci si e' sentiti offesi perche' alcune proposte del nuovo consiglio non hanno preso piede???
Sicuro e' difficile dare una risposta a tutto ciò, forse ci vorrebbe un po' piu' di presenza e non solo la TUA da parte del consiglio sul campo!
Cmq detto questo siccome non voglio che questo sia considerato un attacco al consiglio e tanto meno non voglio sentirmi solo un rompic******i dico gia' da ora che il prossimo anno se ci saranno le condizioni di avere un consiglio piu' attivo e presente, mi candidero' come consigliere in modo da poter entrare in modo ATTIVO e non solo critico nelle attivita' future del GAF.

Vogliamoci bene....
Saluti
Mau
cammaurizio
cammaurizio

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 59
Località : FORLI'

http://flyandfreestyle.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi fa un po' sc...... Empty Re: Mi fa un po' sc......

Messaggio  Alejandro hernán Lun Lug 19 2010, 21:52

Niente io chiedo scusa di quello che ho detto, mi potevo sprimere un po meglio, e come un po maturino dico SCUSA e perdono per il leguaggio a tutti chi ho ofesso.
Alejandro hernán
Alejandro hernán

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Mi fa un po' sc...... Empty Re: Mi fa un po' sc......

Messaggio  cammaurizio Lun Lug 19 2010, 22:06

Alejandro hernán ha scritto:Niente io chiedo scusa di quello che ho detto, mi potevo sprimere un po meglio, e come un po maturino dico SCUSA e perdono per il leguaggio a tutti chi ho ofesso.
Niente scuse Ale l'importante e' capire Very Happy
Vogliamoci bene
Ciao Mau
cammaurizio
cammaurizio

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 59
Località : FORLI'

http://flyandfreestyle.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi fa un po' sc...... Empty Re: Mi fa un po' sc......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.