FORUM Gruppo Aeromodellisti Forlì
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie ragazzi!

2 partecipanti

Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Grazie ragazzi!

Messaggio  Tamanaco Gio Ago 05 2010, 22:39

Ciao ragazzi, non sapevo che stavate scrivendo perchè le sottoscrizioni a questa discussione non mi arrivano, non so perchè.... Question Cosa dire, un Grandissimo Ringraziamento a nome di tutto il GAR per la vostra partecipazione che definirei massiccia al confronto specialmente di anno scorso, segnale che la voglia di divertimento si sta rinvigorendo dopo qualche periodo di "appisolamento".... Wink L'evento al GAR è riuscito benino soprattutto grazie a voi e tutti quelli che hanno partecipato, tutti dal primo all'ultimo con grande voglia di divertirsi, in questo modo piccoli disguidi non possono che passare in secondo piano. Siete forti, continuate con lo spirito (non quello che ha ingerito Nut... Laughing ) che avete fatto vedere e sicuramente riuscirete a fare meglio di noi, l'esperienza serve a noi ma servirà anche a voi e agli altri. Grazie di nuovo alla Mau & Mau che oltre alla loro presenza hanno coinvolto STONE Laughing , a Lucawing che dice di essersi sentito un pò emarginato con gli eli e mi dispiace che ha avuto questa percezione, ha portato degli eli stupendi e per fortuna che c'era lui senò neanche ne vedavamo (curiosa 'stà cosa!) !!! Grazie ovviamente al presidente Max per la presenza e per la frutta (ma ci siamo voluti noi per fargli riprendere la radio in mano??! Shocked Wink ) , grazie ad Aleandro e Roby con i suoi stupendi acro in depron e mi scuso se dimentico qualcuno....
Dai la prossima vediamo dove e quando farla.... Wink a presto, ciao a tutti!
Tamanaco
Tamanaco

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 51
Località : Bertinoro (FC)

http://www.modelrc.it

Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty scusate

Messaggio  Tamanaco Gio Ago 05 2010, 22:44

..emmmm.....scusate, per errore ho aperto una nuova discussione, volevo rispondere all'evento al GAR.... Rolling Eyes Se si può potete anche segare via questa.... Wink
Tamanaco
Tamanaco

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 51
Località : Bertinoro (FC)

http://www.modelrc.it

Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  lucawing Ven Ago 06 2010, 09:40

Come ho già chiarito con Roberto l'emarginazione era in senso scherzoso, anzi essendo l'unico fornito di eli non ho avuto concorrenza! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Sono stato benissimo e mi sono divertito!
Ho visto molti modelli stupendi e bravi piloti che si sono cimentati animando il fine settimana. Mi dispiace non esserci stato la domenica ma sarà per una prossima volta.

Grazie a voi!
lucawing
lucawing

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 57
Località : Forlì

Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.