FORUM Gruppo Aeromodellisti Forlì
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolatore e Governor

2 partecipanti

Andare in basso

Regolatore e Governor Empty Regolatore e Governor

Messaggio  Iz4dik Sab Feb 20 2010, 12:41

Ciao ragazzi, vedo che non è molto frequentato questo sito e questo Forum peccato...
Sono alle prese con la qualche passo in avanti per il mio eli e volevo chiedervi come impostare al meglio la funzione Governor, ora uso ancora un GAS variabile ma per avere maggiore stabilità e controllo volevo passare ad un GAS fisso con governor che impostazioni mi suggerite? Rolling Eyes
Grazie un saluto...
Iz4dik
Iz4dik

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 49
Località : Forli

Torna in alto Andare in basso

Regolatore e Governor Empty Re: Regolatore e Governor

Messaggio  Admin Dom Feb 21 2010, 08:39

Ciao, ho sempre cercato di far capire l'importanza di un forum del genere. Dal presidente all'ultimo dei soci, tranne qualche eccezione, non hanno dimostrato, e lo continuano a fare, questa sensibilità. Avevo deciso di annullare questo servizio, da me ritenuto utile, ma non me la sono sentita e per ora anche per un solo utente continuo a gestirlo.
Comunque al campo c'è un bel gruppetto di elicotteristi a cui rivolgersi per queste cose. Io ho ricominciato a frullare con gli elimodelli dopo averli abbandonati per molti anni e piano piano sto riprendendo il pilotaggio. Naturalmente il 3D non mi interessa dato che mi piacerebbe portare avanti il discorso delle riproduzioni.
Quindi mi alleno per un bel volato, preciso e realistico.

Ciao
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 20.01.08
Località : Forlì

https://gaforli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Regolatore e Governor Empty Re: Regolatore e Governor

Messaggio  Iz4dik Dom Feb 21 2010, 12:18

Anche secondo me è importante e utile un forum del genere e mi piacerebbe moltissimo se venisse utilizzato con assiduità.
Relativamente al volo direi che anche io sono per il volato tranquillo ma sono alle prese con la tecnica giusta.
Farò un giro appena posso al campo volo.
Un saluto.
Iz4dik
Iz4dik

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 49
Località : Forli

Torna in alto Andare in basso

Regolatore e Governor Empty Re: Regolatore e Governor

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.