FORUM Gruppo Aeromodellisti Forlì
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yak 55 33% della EG distribuito da MATTFLY

3 partecipanti

Andare in basso

Yak 55 33% della EG distribuito da MATTFLY Empty Yak 55 33% della EG distribuito da MATTFLY

Messaggio  cammaurizio Mar Mar 16 2010, 14:09

Ciao ecco il nuovo video dello Yak 55 33% della EG appena sfornato dai mitici pollicci di Andrea Sasso.



Beh che dire il modello lo trovo splendido e con un volo plastico molto piacevole....Mattfly mi sembra che ne abbia azzeccata un altra...bravo Riccardo!!!!
Per quanto riguarda il Pilota, nonostante i pollici arrugginiti da questo lungo inverno.....gli possiamo dare un un 9 per il volo e un 7,5 per il nuovo stile nell'atterraggio:
La giustificazione riportata pari pari:
Sulla parte destra cera parecchia acqua e cosi aiutato da alettoni e deriva.....ne ho approfittato della parte sx che era asciutta per mettere giu la ruota e evitare un impuntata
Ci vogliamo credere e alziamo il voto di mezzo punto 8:
Vai Pippostyle78!!!!
Ciao a tutti
cammaurizio
cammaurizio

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 59
Località : FORLI'

http://flyandfreestyle.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Yak 55 33% della EG distribuito da MATTFLY Empty Re: Yak 55 33% della EG distribuito da MATTFLY

Messaggio  Alejandro hernán Mar Mar 16 2010, 14:30

propio bello , ma mi sembra che l ateraggio era fatto a posta comunche, a un bel dittino....spero arrivare un giorno...
Alejandro hernán
Alejandro hernán

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Yak 55 33% della EG distribuito da MATTFLY Empty Re: Yak 55 33% della EG distribuito da MATTFLY

Messaggio  cammaurizio Mar Mar 16 2010, 20:10

Alejandro hernán ha scritto:propio bello , ma mi sembra che l ateraggio era fatto a posta comunche, a un bel dittino....spero arrivare un giorno...
Azz Ale ma sai quanti modelli devi rompere????
Un container Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Dai scherzo, ma questi pollici non ti vengono li devi avere dalla nascita...
ciaooooooo
cammaurizio
cammaurizio

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 59
Località : FORLI'

http://flyandfreestyle.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Yak 55 33% della EG distribuito da MATTFLY Empty Re: Yak 55 33% della EG distribuito da MATTFLY

Messaggio  lucawing Mar Mar 16 2010, 22:46

Ma va..........dalla nascita, basta non avere una min*ia da fare tutto il giorno e stare a volare quasi semprei. E naturalmente uno sponsor cioè chi ti dà gli aerei da rompere.......
Bravo il Sasso, agile l'aereo ma la livrea è da scartare, scopiazzata dal Seba e male..Maledetti cinesi!!! Meno male che a parte i colori il mio stupendo katana ce l'ha diversa. A rimaledetti cinesi!!!
lucawing
lucawing

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 57
Località : Forlì

Torna in alto Andare in basso

Yak 55 33% della EG distribuito da MATTFLY Empty Re: Yak 55 33% della EG distribuito da MATTFLY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.