FORUM Gruppo Aeromodellisti Forlì
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING”

+4
Mikyfly
lucawing
dbkill
cammaurizio
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING” - Pagina 2 Empty Re: TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING”

Messaggio  dbkill Mar Apr 20 2010, 01:07

Spero proprio che il matto ti prenda.. Smile un pò di partecipazione in più non guasta.. Smile Very Happy metto a disposizione il mio vecchio titino rudere a disposizione di chi si vuol fare una risata Smile
dbkill
dbkill

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 46
Località : S. P. in Trento (RA)

Torna in alto Andare in basso

TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING” - Pagina 2 Empty Re: TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING”

Messaggio  BMRACING Ven Apr 23 2010, 14:19

Appena si sarà deciso cosa fare in sede di assemblea provvederemo ad aggiornarvi tempestivamente....
Le modifiche che si sono pensate di apportare sono unicamente per cercare di fare in modo che il maggior numero possibile di soci abbia opportunità di partecipare ed essere competitiva anche con i modelli che già possiede senza bisogno necessariamente di fare qualcosa di super veloce.......detto questo perchè anche se la giornata fosse stata migliore l'affluenza degli iscritti con le attuali regole non sarebbe cambiata di molto....
VORREI PRECISARE PERO' CHE QUESTO TIPO DI "GARA" E' STATA PENSATA IN PRIMO LUOGO E UNICAMENTE PER RENDERE IL GRUPPO PIU' UNITO E DARCI L'OPPORTUNITA' DI AFFIATARCI E CONFRONTARCI PER MIGLIORARE I FUTUTI, SICURAMENTE PIU' IMPORTANTI, EVENTI!!!
BMRACING
BMRACING

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 45
Località : FORLI'

Torna in alto Andare in basso

TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING” - Pagina 2 Empty Re: TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING”

Messaggio  BMRACING Ven Apr 23 2010, 14:29

Dimenticavo le foto sul forum a mio avviso sono sempre state ottime........e penso che nessuno si sarebbe dovuto offendere per le immagini riportate.........(se guardate la Fico in televisione alle sera alle otto spesso è molto più succinta nel vestire......!!!!! e non si è nemmeno in fascia protetta il che.....) mio modestissimo parere ovviamente.......
Allora che dire della foto del presidente nei Contatti del nostro sito........quella si che potrebbe suscitare un immagine distorta di noi se qualcuno ci viene a visitare.....(non siamo mica a zelig a fare la caricatura di Einstein impazzito.......) è chiaro che è stata messa in tono scherzoso e penso che qualsiasi modellista buontempone lo capisca anche se valuteremo di sostituirla o meno....
Un saluto a tutti e grazie ai soliti che con regolarità contribuiscono a tenere il forum vivo.....spero di riuscire a dare anche il mio contributo
BMRACING
BMRACING

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 45
Località : FORLI'

Torna in alto Andare in basso

TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING” - Pagina 2 Empty Re: TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING”

Messaggio  Mikyfly Ven Apr 23 2010, 14:45

Ottime considerazioni!Speriamo di notare da qui in futuro un maggior "cameratismo"fra i soci!Per le foto beh......se è vero che esiste un connubio "Donne e motori" perchè non può esistere il connubio "Donne e aeromodelli"?Non credo che gli aeromodellisti provino disgusto nel vedere una bella donna no?Ragazzi divertiamoci!Dobbiamo divertirci!Meno competizione,meno attriti e più cameratismo e collaborazione!Questa è la strada per crescere sempre!
Mikyfly
Mikyfly

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 07.04.08
Età : 42
Località : modigliana per adesso spero cesenatico al più presto

Torna in alto Andare in basso

TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING” - Pagina 2 Empty Re: TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING”

Messaggio  dbkill Ven Apr 23 2010, 16:20

Facciamo la lista dei partecipanti??
afro
dbkill
dbkill

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 46
Località : S. P. in Trento (RA)

Torna in alto Andare in basso

TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING” - Pagina 2 Empty Re: TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING”

Messaggio  cammaurizio Ven Apr 23 2010, 19:16

Mikyfly ha scritto:Ottime considerazioni!Speriamo di notare da qui in futuro un maggior "cameratismo"fra i soci!Per le foto beh......se è vero che esiste un connubio "Donne e motori" perchè non può esistere il connubio "Donne e aeromodelli"?Non credo che gli aeromodellisti provino disgusto nel vedere una bella donna no?Ragazzi divertiamoci!Dobbiamo divertirci!Meno competizione,meno attriti e più cameratismo e collaborazione!Questa è la strada per crescere sempre!
Se lo spirito e' questo...
Sono il primo ad iscrivermi.
PRESENTE!!!!!
pirat pirat pirat
cammaurizio
cammaurizio

Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 59
Località : FORLI'

http://flyandfreestyle.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING” - Pagina 2 Empty Re: TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING”

Messaggio  lucawing Ven Apr 23 2010, 22:00

Se lo spirito è questo......utopistico!
Se parteciperò lo farò con un bell'OLD TIME!!!! affraid
lucawing
lucawing

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 57
Località : Forlì

Torna in alto Andare in basso

TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING” - Pagina 2 Empty Re: TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING”

Messaggio  Mikyfly Dom Apr 25 2010, 12:13

Speriamo che da un'utopia possa diventare una bella realtà!!!Intanto ho rimesso in odv il mio vecchio avistar!!!!!! cheers
Mikyfly
Mikyfly

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 07.04.08
Età : 42
Località : modigliana per adesso spero cesenatico al più presto

Torna in alto Andare in basso

TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING” - Pagina 2 Empty Re: TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING”

Messaggio  dbkill Dom Apr 25 2010, 23:19

Oh perfetto..
1-Camaurizio
2-Lucawings
3-dbkill
4-Nutella (sulla fiducia)
5-Mikyfly


Forza aggiungersi qui sotto!!! bounce
dbkill
dbkill

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 46
Località : S. P. in Trento (RA)

Torna in alto Andare in basso

TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING” - Pagina 2 Empty Re: TROFEO GAF “FREE PYLON LANDING”

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.