FORUM Gruppo Aeromodellisti Forlì
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti....la reunione e il venerdi????

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti....la reunione e il venerdi???? Empty Ciao a tutti....la reunione e il venerdi????

Messaggio  Alejandro hernán Mer Ott 06 2010, 11:22

Ciao a tutti, voglio chiedere scusa pero voglio dire che a me non mi e arrivato nessuna lettera, ne email ne SMS, epr la reunione, ok non e un problema (non scrivo per questo motivo ), io vorrei sapere bene a che ora , dove ci troviamo. ok un saluto a tutti
Alejandro hernán
Alejandro hernán

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti....la reunione e il venerdi???? Empty Riunione...

Messaggio  Iz4dik Gio Ott 07 2010, 20:20

Anche a me non è arrivato nulla anche se sono iscritto da poco ma... l'aspettavo.
Comunque si tiene venerdì sera alle 21:00 al Campo Volo.
Vi aspettiamo numerosi. bounce

Vincenzo
Iz4dik
Iz4dik

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 49
Località : Forli

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti....la reunione e il venerdi???? Empty Re: Ciao a tutti....la reunione e il venerdi????

Messaggio  Alejandro hernán Ven Ott 08 2010, 02:11

Grazie, penso di farcela, comunque aspetto anch'io che ci siano molti soci a essere presente in una cosa cosi seria, ilm io desiderio e potere creare un "GRUPPO" non solo per trovarsi solo 30' o 1 ora al sabato o la domenica, se no, di potere creare una armonia fra tutti e creare delle belle cose musicale, voglio dire mangiate varie (per conoscerci, scritto male, vero?) delle piccole giornate sociale per potere arrivare a fare una manifestazione, ce ne sono tante acordi per fare una canzone questo voglio dire che se non si crede in un gruppo e se non mettiamo un po tutti un po di voglia il sabato o la domenica sera ogni volta piu noioso, perche non ci sara piu nessuno, a me sinceramente non mi piacerebbe, a voi??? Sempre fare lo stesso tutto il giorno e senza parlare ne intercambiare informazione, giusto o no?



Si puo essere che sia la ora......sono malatoooooo, non ce la faccio piu stare nel letto.....
Alejandro hernán
Alejandro hernán

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti....la reunione e il venerdi???? Empty Re: Ciao a tutti....la reunione e il venerdi????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.