FORUM Gruppo Aeromodellisti Forlì
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA

+2
lucawing
Max
6 partecipanti

Andare in basso

INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA Empty INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA

Messaggio  Max Dom Mag 18 2008, 14:20

Gentili Soci, Vi comunico che anche il vicino club modellistico di Ravenna mi ha formalizzato l'invito a partecipare ad una girnata di voli liberi in compagnia presso il suo campo di volo (Aeroclub Ravenna) naturalmente, l'invito è esteso a tutti i soci ed amici che frequentano il nostro gruppo.
A breve avremo anche una locandina con più dettagli, comunque vi anticipo che la giornata fissata è domenica 22 giugnio e il pranzo avrà luogo presso i locali del aeroclub stesso.
A nome del consiglio ci tengo a comunicare un forte apprezzamento per questo tipo di iniziative che non possono che contribuire all'espansione del nostro sport ed alla socializzazione frà realtà limitrofe, per tanto auspico una concreta adesione.
Un cordiale saluto,
C.D.
G.A.F.
Pompignoli Massimiliano
Max
Max
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 55
Località : Villafranca

Torna in alto Andare in basso

INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA Empty Re: INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA

Messaggio  lucawing Dom Mag 18 2008, 14:50

OK! ottima iniziativa, speriamo che i nostri soci si facciano avanti numerosi, ma temo che.......e comunque moooolto bene!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
lucawing
lucawing

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 57
Località : Forlì

Torna in alto Andare in basso

INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA Empty Re: INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA

Messaggio  Camima Lun Mag 19 2008, 09:25

Io e Michel ci siamo, vediamo di organizzare anche un pò di aerotraino mettendo in ordine di volo anche lo swift .........

Roberto
Camima
Camima

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.01.08
Età : 56
Località : Forlì

Torna in alto Andare in basso

INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA Empty Re: INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA

Messaggio  Tamanaco Lun Mag 19 2008, 14:31

Laughing Ottimo ragazzi, mi avete anticipato! Rolling Eyes E' che purtroppo i miei rapporti con PC si sono ridotti a pochi minuti a giorni alterni causa mancata attivazione linea telefonica a casa mia....perciò riesco a collegarmi ogni tanto dall'ufficio oppure quando faccio una scappata dai miei... Confermato, appena la "sìura" ci comunica i dettagli/quota per il pranzo (abbiamo già previsto un menù a base carne) formalizzo una locandina! Ovviamente l'invito è esteso a chiunque, nessuna velleità di manifestazione perciò spazio a tutti, come se fosse una domenica di voli qualunque ma in ottima compagnia.
A presto, un salutone Wink
Tamanaco
Tamanaco

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 51
Località : Bertinoro (FC)

http://www.modelrc.it

Torna in alto Andare in basso

INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA Empty Re: INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA

Messaggio  Camima Lun Mag 19 2008, 16:23

Roby, prova a comunicarlo anche a Stefano Baiardi e Stefano Lucchi ........................ se non sono impegnati magari vengono.

Roberto Laghi
Camima
Camima

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.01.08
Età : 56
Località : Forlì

Torna in alto Andare in basso

INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA Empty Re: INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA

Messaggio  Tamanaco Mar Mag 20 2008, 11:10

Camima ha scritto:Roby, prova a comunicarlo anche a Stefano Baiardi e Stefano Lucchi ........................ se non sono impegnati magari vengono.

Roberto Laghi
Certo, li ho contattati ma purtroppo il 22 sono impegnati ad una gara, peccato, sarà per la prossima!
Ciao Wink
Tamanaco
Tamanaco

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 51
Località : Bertinoro (FC)

http://www.modelrc.it

Torna in alto Andare in basso

INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA Empty Re: INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA

Messaggio  Tamanaco Mar Mag 20 2008, 11:14

Camima ha scritto:Io e Michel ci siamo, vediamo di organizzare anche un pò di aerotraino mettendo in ordine di volo anche lo swift .........

Roberto
Aerotraino?! Perfetto, la pista per lo Swiftone c'è.... tongue
Tamanaco
Tamanaco

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 51
Località : Bertinoro (FC)

http://www.modelrc.it

Torna in alto Andare in basso

INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA Empty Re: INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA

Messaggio  Admin Sab Mag 24 2008, 08:07

Ecco la locandina di questo evento, mi raccomando PARTECIPATE!!!!!!!!
INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA Locand10
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 20.01.08
Località : Forlì

https://gaforli.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA Empty Mi raccomando!

Messaggio  Tamanaco Mer Mag 28 2008, 13:29

Non mancate, ci teniamo!!! Very Happy Very Happy Wink
Tamanaco
Tamanaco

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 51
Località : Bertinoro (FC)

http://www.modelrc.it

Torna in alto Andare in basso

INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA Empty Re: INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA

Messaggio  lucawing Ven Giu 20 2008, 21:04

Siamo riusciti a capire quanti siamo del nostro Gruppo? Troppo difficile. Twisted Evil
lucawing
lucawing

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 57
Località : Forlì

Torna in alto Andare in basso

INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA Empty Re: INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA

Messaggio  Tamanaco Sab Giu 21 2008, 11:28

lucawing ha scritto:Siamo riusciti a capire quanti siamo del nostro Gruppo? Troppo difficile. Twisted Evil
..... Rolling Eyes Wink dai ragazzi, oltre a voi 3/4 certi a pomeriggio sarà con noi anche Selva Massimo, Ferrini di RM con le sue superventole e Stefano Lucchi....
Tamanaco
Tamanaco

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 51
Località : Bertinoro (FC)

http://www.modelrc.it

Torna in alto Andare in basso

INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA Empty Ringraziamento

Messaggio  Tamanaco Lun Giu 23 2008, 13:42

Ragazzi, un Ringraziamento di cuore a nome mio, di Lucio e di tutto il GAR Ravenna per aver partecipato alla giornata di voli, tirando le somme non è stata neanche malaccio, han volato tutti o quasi, nessun inconveniente, bella giornata, buon pranzo, non potevamo aspettarci di più!!! Speriamo l'anno prossimo di poter replicare magari anche meglio, come ho già detto con tanti era dai tempi che furono che non si vedeva qualcosa di simile a Ra e speriamo che sia solo l'inizio di un cambiamento che non può che portare a maggior interesse e coinvolgimento delle future leve al nostro hobby. Speriamo....
Di nuovo GRAZIEEEEE!!!! Wink Wink Very Happy
Tamanaco
Tamanaco

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.02.08
Età : 51
Località : Bertinoro (FC)

http://www.modelrc.it

Torna in alto Andare in basso

INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA Empty Re: INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA

Messaggio  lucawing Lun Giu 23 2008, 17:21

Il ringraziamento mio personale a tutti voi è sentito in maniera elevata. Non sono abituato a volare in queste occasioni anche perchè mi ritengo un principiante e manifestazioni al di fuori del nostro gruppo ne ho fatte pochissime. La cosa che reputo importantissima è esser stati insieme esaltando quel concetto che è l'amicizia e la condivisione di un hobby meraviglioso come l'aeromodellismo. Complimenti per tutto ciò che avete fatto che ha consentito che riuscisse tutto perfettamente. Vi garantisco che ogni tanto vi chiederò di ospitarmi per qualche voletto in serenità convinto di poter imparare con voi a muovere meglio gli stick della radio.
Di nuovo grazie ed a presto.
lucawing
lucawing

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 57
Località : Forlì

Torna in alto Andare in basso

INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA Empty Re: INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA

Messaggio  Camima Mar Giu 24 2008, 07:24

Mi unisco a Luca per ringraziarVi per l'ospitalità, complimenti per l'idea, per l'organizzazione, per il pranzo, queste giornate ti avvicinano sempre più all'aeromodellismo ............................... sperando che il nostro contributo sia servito per l'ottimo risultato, sempre a disposizione per altre giornate e presto cercheremo di ricambiare.

Roberto - Michel
Camima
Camima

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.01.08
Età : 56
Località : Forlì

Torna in alto Andare in basso

INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA Empty Re: INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA

Messaggio  dbkill Mar Lug 14 2009, 13:25

.
dbkill
dbkill

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 46
Località : S. P. in Trento (RA)

Torna in alto Andare in basso

INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA Empty Re: INVITATI A RAVENNA PER UNA GIORNATA DI VOLO IN AMICIZIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.